Clicca qui Clicca qui Iscriviti al Feed RSS

Benvenuti a TheOneRing.net Servire la Terra di Mezzo fin dalla prima età.

Background 'Gran Burrone' da Ted Nasmith

  • Navigazione

  • Traduttore

    English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagChinese (Traditional) flagPortuguese flagGerman flagFrench flagSpanish flagJapanese flagArabic flagRussian flagGreek flagDutch flagBulgarian flagCzech flagCroat flagDanish flagFinnish flagHindi flagPolish flagRumanian flagSwedish flagNorwegian flagCatalan flagFilipino flagHebrew flagIndonesian flagLatvian flagLithuanian flagSerbian flagSlovak flagSlovenian flagUkrainian flagVietnamese flagAlbanian flagEstonian flagGalician flagMaltese flagThai flagTurkish flagHungarian flag
  • Archivio News

  • Tutte le categorie News

Shop ufficiale della Warner Bros Pubblicità - Hobbit Movie News e Rumors - L'Unico Anello

Elia presta la sua voce a "9"

Elia presta la sua voce a grammaboodawg manda in questo sguardo dettagliato a Elijah Wood l'ultimo, "9": Elijah Wood è prestando la voce a un cartone animato chiamato 9 (solo il numero nove). La storia parla di un incubo post-apocalittico, in cui tutta l'umanità è minacciata. [Quote imdb] altri membri del cast esprimere con Elia sono Jennifer Connelly, John C. Reilly, Crispin Glover (Ritorno al futuro / Willard), Christopher Plummer e Martin Landau. Uno dei produttori è Tim Burton, insieme a Timur Bekmambetov, Dana Ginsburg, Jim Lemley e Marci Levine.

Questo è un adattamento di un film di 10 minuti e mezzo di breve con lo stesso nome del direttore / Writer / Creatore, Shane Acker, che ha avuto 4 anni e mezzo per completare. Non c'è dialogo, a breve, solo alcune intriganti effetti sonori e la musica che accentua gli effetti visivi incredibili del film. I fans dell'originale breve sono preoccupati per l'intrusione di voci e di dialogo per i loro amati personaggi Ragdolls, tuttavia, l'autore è entusiasta l'evoluzione del suo mondo cinematografico. Acker discute il suo pensiero di avere il suo cortometraggio adattato in un lungometraggio (3D), film in questa intervista con FRAMESPERSECOND il 29 settembre 2005.

Si dà il caso Acker lavorato per la Weta Digital, come un animatore personaggio sul Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re nel 2003. Acker è stato assunto dopo l'utilizzo di clip dal 9 incompiuta come un demo reel (come Peter Jackson ha usato demo filmati da SdA per impressionare New Line). La sua opera inclusa l'animazione dei personaggi in battaglia Trolls, Fellbeast, draghi, Mumakils, il Re Stregone, l'occhio di Sauron, il collasso delle torri d'assedio, e cavalieri morire (in base al suo curriculum). Parla della sua esperienza di lavoro presso la Weta in un'intervista AnimationTrip.com.

Nel 2005, Acker ha vinto diversi premi per il 9:

-Best of Show di SIGGRAPH (abbreviazione di una conferenza annuale chiamato CG - Special Interest Group sulla grafica e tecniche interattive [Wikipedia])
-Medaglia d'oro al Student Academy Awards
1 ° posto-non-tradizionale animazione nel of Television Arts & Sciences Foundation College Awards
-Gran Premio della Giuria per il miglior corto d'animazione al Florida Film Festival
-Festival 2 ° posto preferito al Philadelphia Film Festival
-Premio speciale della giuria per l'eccellenza nella Animazione al Festival Internazionale del Film di Indianapolis
-Best Animated Short Film al Newport Beach Film Festival
-1 ° premio per il 3D Character Animation Award al Animex Festival Internazionale di Animazione
-Nomination all'Oscar per il miglior cortometraggio d'animazione al 78 ° Academy Awards nel 2005

Girato in Lussemburgo, Germania, 9 è prevista per il rilascio degli Stati Uniti è prevista per il 26 dicembre 2008. Secondo il sito web Shane Acker, 9 sarà proiettato in questi teatri, durante questa settimana:

-Oscar Shorts Screening: Venerdì 24 Febbraio 7:30 presso l'Aero Theater Santa Monica, Los Angeles
- "Shorts" Screening: Martedì 25 febbraio 12 e 4 al Teatro Accademia di Lighthouse International, New York
- "Shorts" Screening: Martedì 28 Febbraio 7:30 al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills dove Acker sarà availble di Q & A dopo.

Sito web [Acker]

Per coloro che non possono non fare al visioni, può anche essere trovato su youtube.

  • Share / Bookmark

Questa storia viene inserito nelle seguenti categorie: Elijah Wood, Weta Digital Comments Off. Fare clic sul nome di una categoria per visualizzare tutte le storie legate ad esso.

Both comments and pings are currently closed. È possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed. Entrambe le osservazioni e ping sono attualmente chiusi.


120x90 Button 1
Go Fandango!


Want to Advertise? Ulteriori informazioni e Clicca qui
John Howe's Smaug the Dragon Faux-Bronze Statue
Want to Advertise? Ulteriori informazioni e Clicca qui